20 Agosto 2019

Il Napoli non si arrende: l’assalto a Icardi può essere last-minute

Gli azzurri pronti all'affondo anche nell'ultimo giorno di mercato

A meno di due settimane dalla chiusura del mercato la situazione relativa al caso Icardi non accenna a sbloccarsi e la sensazione è che si arriverà agli ultimissimi giorni della sessione estiva per definire la partenza dell’argentino, comunque tutt’altro che scontata. L’ex capitano continua a ribadire di voler restare all’Inter, ma secondo Tuttomercatoweb a fine mercato lo scenario potrebbe cambiare. In questo senso attenzione quindi alla posizione del Napoli. Secondo lo stesso portale, nonostante l’ultimatum lanciato nei giorni scorsi dalla società azzurra, il club di Aurelio De Laurentiis non perde di vista Icardi e potrebbe presentare la sua offerta anche a ridosso del gong di fine mercato.

 Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=OfhHS” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.