21 Agosto 2019

Mercato – Politano, situazione da monitorare: in Serie A le proposte non mancano

La cessione non è esclusa e la Fiorentina continua a seguirlo

Ufficialmente l’Inter fa sapere che con l’arrivo di Alexis Sanchez, per il quale si sta cercando di definire in queste ore l’intesa con il Manchester United, il mercato in attacco può considerarsi chiuso. In realtà, da quanto trapela, Antonio Conte con l’innesto del cileno sarebbe soddisfatto, ma in parte. Per accontentare del tutto il tecnico ci vorrebbe anche un altro centravanti, possibilmente dal fisico importante (non a caso dopo Lukaku l’altro obiettivo dichiarato era Dzeko). La situazione vede invece al momento Lukaku, Lautaro, eventualmente Sanchez, il giovane Esposito e Politano a disposizione.

Ecco, Politano. Anche lui non è un gigante e la sua posizione va valutata. Escluso per il momento l’impiego da esterno a tutta fascia, parte come alternativa nei due d’attacco ma non si escludono sorprese da qui alla fine del mercato. Anche perché è uno di quegli elementi che nella rosa nerazzurra hanno più richieste. In particolare, secondo Sky, c’è la Fiorentina che continua a seguirlo.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.