22 Agosto 2019

Marino: “Sanchez? Sono contento del suo ritorno in Italia”

Il ds dell'Udinese si è espresso sull'imminente arrivo in casa Inter

Dopo l’acquisto della Fiorentina di Franck Ribery, il campionato si appresta ad abbracciare un altro grandissimo campione. In questo caso, però, stiamo parlando di un ritorno in Italia, visto che Alexis Sanchez aveva visto sbocciare tutto il suo enorme talento tra le fila dell’Udinese. Proprio il ds del club friulano, Pierpaolo Marino, ha commentato l’ormai imminente trasferimento in prestito con diritto di riscatto dell’attaccante del Manchester United all’Inter.

Queste sono state le dichiarazioni del direttore sportivo dell’Udinese, rilasciate ai microfoni di Radio Sportiva: “Mi piace che torni in Italia, a Udine ha lasciato un ricordo straordinario. Ribery non mi sorprende più di tanto: spesso Pradè punta a mettere grande carisma nei suoi spogliatoi, così come Boateng”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dambrosio-non-ci-poniamo-limiti-conte-e-un-vincente-sensi-non-pensavo/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.