26 Agosto 2019

Inter-Lecce, Liverani (InterTV): “Dobbiamo adeguarci alla Serie A, era importante vedere l’atteggiamento”

Il tecnico dei salentini commenta la rovinosa sconfitta dei suoi ragazzi contro la squadra di Conte

La sconfitta era prevedibile, anche se forse non di queste dimensioni. Il Lecce di Fabio Liverani crolla per 4-0 a San Siro contro l’Inter di Antonio Conte e inizia malissimo la stagione della promozione in Serie A. Ecco le sue parole, rilasciate ad InterTV.

PARTITA – “È la prima per tanti. In uno stadio così con una grande squadra, per me era importante vedere il coraggio e il mettere in difficoltà grandi giocatori. L’abbiamo fatto a tratti, i primi due gol li abbiamo presi su degli errori nostri. Ci sta perché siamo una società che in due anni è passata dalla C alla A con una crescita veloce”.

OBIETTIVO – “Ci dobbiamo adeguare a questa categoria. L’obiettivo è la salvezza, che possiamo fare anche all’ultimo giorno. Ci sono i presupposti per poterlo fare”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/pagelle-2/le-pagelle-live-di-inter-lecce-la-prima-di-conte-a-san-siro/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.