27 Agosto 2019

La moviola di Inter-Lecce: La Penna perfetto, giusto il rosso a Farias. Il gol di Politano…

In una giornata caratterizzata da terribili errori arbitrali, la prestazione del direttore di gara a San Siro è stata perfetta

Perfetta l’Inter, perfetto l’arbitro La Penna. In quel di San Siro, ieri sera, non solo Antonio Conte può ritenersi soddisfatto dei suoi ragazzi, ma anche il designatore Nicola Rizzoli. Qualche decisione importante presa con decisione, personalità e precisione per il direttore di gara, che si è contraddistinto per l’ottima prestazione.

Corretta l’espulsione di Farias per il fallaccio su Barella, così come appropriata è stata la decisione di annullare il gol di Politano per una posizione di fuorigioco attivo di Lukaku nel tiro. Anche tutte le altre scelte meno decisive, scrive poi La Gazzetta dello Sport, sono state prese in maniera impeccabile.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/i-topflop-di-inter-lecce-sensi-incanta-lukaku-travolgente-candreva-rinato/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.