28 Agosto 2019

FOTO – Ecco Alexis Sanchez! Primo saluto ai tifosi dell’Inter, ora le visite

Il cileno è sbarcato a Malpensa poco dopo le 16

Alexis Sanchez è a Milano! Inizia in questi istanti l’avventura all’Inter del Niño Maravilla. Chiusa nella serata di ieri la trattativa tra i nerazzurri ed il Manchester United, il cileno si è imbarcato quest’oggi dall’inghilterra atterrando poco dopo le 16 a Milano Malpensa dove ad attenderlo c’era un bel gruppo di tifosi interisti. Il cileno ha velocemente salutato i presenti per poi salire sull’auto messa a disposizione dall’Inter che lo accompagnerà per il resto della giornata di oggi che lo vedrà impegnato nella prima parte delle visite mediche e quindi le firme sui contratti che lo legheranno al club in prestito secco fino al termine della stagione. Ecco le foto.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=passioneinter.com” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

<Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/moratti-inter-lukaku-conte-griezmann/