1 Settembre 2019

Confermato: l’app UFFICIALE dell’Inter svela il numero di Alexis Sanchez

Stasera il cileno vestirà subito la nuova maglia contro il Cagliari

In attesa di vederlo in campo stasera, magari per uno spezzone della gara contro il Cagliari, è stato ufficializzato il numero di maglia con cui Alexis Sanchez disputerà la stagione 2019/2020 all’Inter. A differenza di quanto accaduto con Romelu Lukaku, l’annuncio (almeno per il momento) non arriva con un comunicato da parte della società nerazzurra che però attraverso la propria app ufficiale anticipa che il cileno vestirà la casacca numero 11 lasciategli dal giovane Federico Dimarco, che l’aveva ricevuta al momento della consegna delle liste ufficiali per la Lega Serie A. Nell’app nerazzurra, nella sezione speciale che da quest’anno permette ai tifosi di schierare la propria formazione per la partita, scorrendo i vari calciatori spunta anche Alexis Sanchez associato, appunto, alla maglia numero 11. Sul sito ufficiale, invece, per il momento Sanchez resta senza numero.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=passioneinter.com” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

<Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/