20 Settembre 2019

CdS – L’Inter prepara il rinnovo per capitan Handanovic: previsto l’aumento dell’ingaggio

L'estremo difensore sloveno prolungherà di un anno il proprio accordo con i nerazzurri

Leader e capitano di questa squadra, Samir Handanovic sta già lavorando con il club per il rinnovo del suo contratto. Al momento la scadenza recita la data di giugno 2021, anche se l’idea dell’Inter è quella di prolungare di un altro anno (giugno 2022) e concedere all’estremo difensore sloveno anche l’aumento dell’ingaggio. Le prestazioni della scorsa stagione e l’inizio di questo campionato, hanno convinto la società a puntare ancora per un paio di anni sull’ex portiere dell’Udinese.

Successivamente, quando sarà giunto all’ultima stagione in nerazzurro, l’idea è quella di affiancargli il promettente Radu – che sarà di ritorno dal prestito al Genoa – e poi in quell’ultima potenziale stagione potrà fare da chioccia al suo erede designato. La dirigenza, come anticipato dal Corriere dello Sport, avrebbe così già programmato nei minimi dettagli quanto sarà del futuro del proprio capitano.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/collovati-milan-inter-esclusiva-sensi-san-siro/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.