28 Novembre 2015

Contro il Napoli anche per i record e Handanovic potrebbe…

Tutti conoscono il potenziale offensivo del Napoli, che lunedì sera affronterà l’Inter. A difesa della porta, come sempre, Samir Handanovic che vuole aumentare il suo record. Quale? Lo sloveno non subisce reti da quattro partite: mai successo in nerazzurro. In precedenza gli incontri a reti inviolate erano stati al massimo tre. Non subire gol contro il Napoli significherebbe […]

Tutti conoscono il potenziale offensivo del Napoli, che lunedì sera affronterà l’Inter. A difesa della porta, come sempre, Samir Handanovic che vuole aumentare il suo record. Quale? Lo sloveno non subisce reti da quattro partite: mai successo in nerazzurro. In precedenza gli incontri a reti inviolate erano stati al massimo tre. Non subire gol contro il Napoli significherebbe per il numero uno nerazzurro allungare il record a cinque gare e permetterebbe alla Beneamata di salire in doppia cifra: sarebbero dieci, infatti, le gare terminate a porta inviolata su quattordici match.

Non sarà facile considerata l’esplosività del parco attaccanti azzurro composto da HiguainInsigneCallejon, ma i tifosi nerazzurri ci sperano.