1 Ottobre 2019

CdS – Messi recupera, Conte schiera la contraerea: il muro difensivo è pronto a contrastare la Pulce

Godin, De Vrij e Skriniar pronti a contenere l'estro dell'argentino

Il Barcellona di frecce al proprio arco ne ha davvero tante. Quella più pericolosa, però, non può che essere Lionel Messi, ancora non al meglio fisicamente ma che pare essere recuperato il vista della sfida di domani sera contro l’Inter. La scelta finale è tra le mani di Valverde, che dovrò scegliere se ‘rischiarlo’ o farlo partire dalla panchina ed utilizzarlo solo in caso di necessità.

Di tutta risposta, scrive il Corriere dello Sport, Antonio Conte è pronto a schierare la sua contraerea per sfidare la classe del 10 argentino. Godin, De Vrij e Skriniar formeranno il terzetto difensivo che dovrà provare a contenere tutta la fase offensiva blaugrana, che conterà anche su quel Griezmann che, con Godin, ha condiviso diversi anni all’Atletico Madrid.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe> [/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/verso-barcellona-inter-le-probabili-formazioni-conte-con-lukaku-sanchez-messi-ce-la-scelta-passa-a-valverde/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.