6 Ottobre 2019

Inter-Juventus, Cattelan (Sky): “Per una serata sulla panchina dell’Inter rinuncerei a tutto”

Il conduttore televisivo e tifoso dell'Inter ha commentato la gara contro la Juventus allo stadio Meazza

Alessandro Cattelan, conduttore televisivo e noto tifoso dell’Inter, è a San Siro per assistere alla gara contro la Juventus, valida per la settima giornata di Serie A. In occasione della promozione di X Factor a Sky Sport, ha espresso anche la sua gioia nel potersi sedere almeno una volta nella vita sulla panchina dell’Inter, per cui rinuncerebbe a tutto. Ecco le sue parole: “Rinuncerei a tutto per stare una serata in panchina dell’Inter, X Factor è l’ultima cosa a cui penserei pur di andare in panchina. Ci andrei, e per un minuto in campo rinuncio a casa, figli, moglie“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=O6a4Z” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/footy-headlines-rumors-da-nike-in-arrivo-una-quarta-maglia-rosa-per-una-big-tra-le-papabili-ce-linter/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.