13 Ottobre 2019

Ganz (all. Milan Femminile): “Marinelli? Ha velocità e forza. Oggi hanno vinto entrambe le società per il bel clima”

Le parole dell'allenatore del Milan Femminile dopo la vittoria per 3-1 nel derby

Maurizio Ganz, allenatore del Milan Femminile, ha parlato al termine della vittoria nel derby contro l’Inter Women per 3-1. Ecco le sue parole a Sky Sport:

MARINELLI – “Ha velocità, tecnica forza. Ha fatto un gran gol. Abbiamo fatto questo tipo di schieramento, poi ho messo dietro la Bergamaschi e gli ha tenuto testa come fa con tutte le giocatrici veloci“.

DERBY – “E’ il mio compleanno e la vittoria del derby, credo che abbia vinto lo spettacolo. Bisogna applaudire il pubblico, dovrebbe essere così in tutti i campi delle categorie. Poi l’emozione di vincere il derby è unica”.

SCUDETTO – “Oggi abbiamo dimostrato di essere una buona squadra, la strada è lunga, ma vogliamo fare un buon campionato. Sono arrivate giocatrici forti e dopo l’1-1 c’è stata una bella reazione. Quando ci siamo messe con il 4-4-2 siamo state pericolose. Complimenti alle due squadre che hanno dato tutto: una giornata di sport vero e sono contento”.

AMBIENTE FEMMINILE – “Non mi aspettavo di trovare un ambiente puro, dove si dà il 100%, vogliono migliorarsi. Per me è semplice allenarle e ho voglia di allenarle sempre. Straordinari? E’ vero. Ho migliorato anche il mio stare in panchina, sono molto focoso e le cose cerco di fargliele capire nella maniera giusta“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/scudetto-conte-non-molla-crederci-non-costa-niente-non-poniamoci-limiti-continuiamo-a-lottare/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.