7 Novembre 2019

Verso Inter-Hellas Verona, San Siro riaccoglie i nerazzurri: 65mila tifosi previsti

Dopo tre trasferte consecutive, la squadra torna al Meazza

Brescia, Bologna e Dortmund: dopo tre trasferte di fila tra campionato e Champions League, l’Inter di Antonio Conte torna finalmente a San Siro dinnanzi al proprio pubblico. Nonostante la brutta sconfitta europea in Germania, la risposta della tifoseria nerazzurra non tarda comunque ad arrivare, dal momento che in vista dell’ultimo impegno prima della sosta di due settimana per le Nazionali vi saranno circa 65mila spettatori.

Come confermato dal club, anche contro l’Hellas Verona nel match di sabato alle 18.00 i numeri del Meazza saranno da capogiro. Per questo motivo la società interista ha comunicato ufficialmente l’apertura del 3° anello rosso. I biglietti per la dodicesima giornata di campionato dell’Inter sono già disponibili in vendita su inter.it/tickets.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.