27 Novembre 2019

Sky – Le ultime di formazione in casa Inter: Borja Valero titolare, ballottaggio tra Biraghi e D’Ambrosio

Il punto sulle scelte di Antonio Conte contro lo Slavia Praga

Poche ore alla prima sfida già decisiva di Champions League tra Inter e Slavia Praga. I nerazzurri di Antonio Conte, nonostante le numerose e pesanti assenze a centrocampo, se la giocano in trasferta per ottenere necessariamente i tre punti. Per far sì che ciò accada, il tecnico leccese lancia per la prima volta in stagione dal primo minuto Borja Valero, favorito in questo momento su Gagliardini che rientra dopo l’infortunio e non è ancora al 100%.

Come riportato da Sky Sport, oltre alle assenze di Sensi e Barella, l’Inter per fortuna ha recuperato sia l’ex centrocampista atalantino che Politano, i quali non saranno però titolari questa sera. Alcune scelte sono obbligate, Brozovic e Vecino giocheranno al 100%, come Candreva che rientra. Unico dubbio resta sulla sinistra, dove D’Ambrosio e Biraghi si giocano una maglia. Per il resto non dovrebbero esserci sorprese sia in difesa che in attacco.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/senza-categoria/aspettando-il-lieto-fine-barella-riparte-leggendo-fiabe-e-i-tifosi-sono-con-lui/