27 Novembre 2019

Mirabelli: “Mourinho al Tottenham? Come se andasse al Milan. Vidal può arrivare all’Inter”

L'ex dirigente rossonero commenta la nuova avventura dello Special One

Dopo la vittoria in campionato sul West Ham, anche la prima in Champions League sulla panchina del Tottenham ha portato i tre punti a José Mourinho. Una partita, quella giocata ieri sera in casa contro l’Olympiakos, che ha visto gli Spurs rimontare le iniziali due reti di svantaggio e trionfare per 4-2 dopo una reazione d’orgoglio. Del passaggio dello Special One al Tottenham, ha parlato l’ex dirigente del Milan Massimiliano Mirabelli ai microfoni di TMW Radio.

Questo il giudizio dell’ex rossonero: “Se mi aspettavo Mourinho al Chelsea? No, perché aveva dichiarato grande amore al Chelsea. È come se domani vedessimo Mou al Milan, è la stessa cosa. Da professionista ha fatto bene ad andarci, è finito un certo periodo per le bandiere. Vidal all’Inter? Se lo vuole Conte arriverà all’Inter. Se Icardi verrà riscattato? Sì, ci sono tutte le condizioni. Il PSG lo vuole, Icardi rimane, l’Inter non lo rivuole indietro”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/senza-categoria/aspettando-il-lieto-fine-barella-riparte-leggendo-fiabe-e-i-tifosi-sono-con-lui/