5 Dicembre 2019

Mercato – Florenzi-Inter, c’è il gradimento del calciatore. Idea scambio con Vecino

Il laterale destro non vuol perdere gli Europei

Che strano il caso di Alessandro Florenzi: titolare nella Nazionale di Roberto Mancini, ma divenuto seconda o addirittura terza scelta nel ruolo di terzino destro nella Roma di Paulo Fonseca. Il difensore giallorosso, nonostante sia una dei punti fissi degli Azzurri, qualora dovesse continuare a vedere il campo con il contagocce, potrebbe seriamente rischiare di perdere il treno per un Europeo dal quale per nessuna ragione vorrebbe essere escluso.

Da qui, l’idea maturata nelle ultime settimane di lasciare la capitale almeno per sei mesi, giusto il tempo di trovare spazio in un’altra piazza. L’Inter lo corteggia ormai da anni e con l’arrivo di Antonio Conte in panchina ci ha già fatto più di un pensierino. Secondo calciomercato.com, si era parlato anche di un possibile scambio con Matias Vecino: ipotesi questa congelata a causa dell’emergenza a centrocampo dei nerazzurri. Per questo motivo, nonostante il gradimento del terzino alla meta nerazzurra, ogni discorso è stato rinviato a gennaio.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.