7 Dicembre 2019

GdS – Inter-Juventus, sul mercato è battaglia per 4 giovani: da Tonali a Kulusevski…

I due club sono in corsa tra di loro non solo per lo scudetto

Persa la chance di poter allungare in classifica a causa del pareggio interno di ieri sera contro la Roma, l’Inter di Antonio Conte a questo punto non può che sperare in un’altra frenata della Juventus nel match di questa sera all’Olimpico contro una Lazio in forma smagliante. In attesa di capire se i bianconeri torneranno o meno in testa alla classifica, la corsa tra i due club inizia ad intensificarsi anche per quanto riguarda le corsie di mercato.

Come ricordato nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Juventus sta battagliando con l’Inter quotidianamente sui giovani di maggiore prospettiva che stanno giocando in Serie A: da Tonali a Kulusevski, senza trascurare le mire su Zaniolo e Chiesa. Ma per arrivare almeno ad uno di questi obiettivi, se i nerazzurri possono puntare sul tesoretto derivante dai riscatti delle cessioni, per i bianconeri risulterà indispensabile mettere a segno delle cessioni di un certo peso.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.