11 Dicembre 2019

I Top&Flop di Inter-Barcellona: Lautaro fenomeno, Lukaku sprecone. Brozovic stecca la serata decisiva

Migliori e peggiori nella serata in cui si è consumata l'eliminazione dalla Champions

C’è ovviamente parecchia delusione il giorno dopo la sconfitta dell’Inter contro un Barcellona non proprio irresistibile che ha provocato l’eliminazione dei nerazzurri dalla Champions League. Proprio come un anno fa, i tifosi ieri sera a San Siro hanno vissuto le stesse sensazioni di uscire proprio all’ultima giornata dei gironi, nonostante il grande entusiasmo e la presenza massiccia che aveva avvolto la squadra nel corso dei 90′. Andiamo a vedere, dunque, chi sono stati i protagonisti nerazzurri nel bene e nel male.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.