11 Dicembre 2019

I Top&Flop di Inter-Barcellona: Lautaro fenomeno, Lukaku sprecone. Brozovic stecca la serata decisiva

Migliori e peggiori nella serata in cui si è consumata l'eliminazione dalla Champions

TOP

LAUTARO 7 – Abbiamo finito gli aggettivi per lui. Fa a sportellate con tutti i centrali del Barcellona, uscendo vittorioso da quasi tutti i duelli. Protezione della palla incredibile, numeri, tacchi e sombreri che incantano San Siro. Neto gli nega un super gol dopo un aggancio meraviglioso, sul gol di Lukaku c’è molto del suo zampino.  Nel secondo tempo va vicino ad un altro eurogol. Lui se la sarebbe meritata la qualificazione.

DE VRIJ 6,5 – Ancora una volta è il migliore della difesa. Anticipa, imposta e si proietta qualche volta in discese offensive che fanno impazzire San Siro.

HANDANOVIC 6,5 – Pronti e via ci mette i guantoni per respingere un tiro di Perez, non può nulla al minuto 23’ sul tiro ravvicinato sempre dello stesso giovane canterano blaugrana. Nel secondo tempo si supera su un tiro di Griezmann da posizione defilata, il tiro di Ansu Fati è imprendibile.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/