11 Dicembre 2019

I Top&Flop di Inter-Barcellona: Lautaro fenomeno, Lukaku sprecone. Brozovic stecca la serata decisiva

Migliori e peggiori nella serata in cui si è consumata l'eliminazione dalla Champions

FLOP

LUKAKU 4,5 – Al quarto minuto gli viene annullato un gol per evidente posizione di fuorigioco, sciupa una clamorosa palla gol a pochi passi dalla porta. Si riscatta a fine primo tempo realizzando il gol che permette all’Inter di tornare negli spogliatoi, con la complicità di una deviazione, ma nel secondo tempo sbaglia clamorosamente una rete facile sparando su Neto ad un centimetro di distanza e sciupando un cioccolatino di Lautaro portandosi la palla sul fondo. Due match point falliti che condannano l’Inter.

BROZOVIC 4,5  – Una partita non facile per lui, imbottigliato dal centrocampo disegnato da Valverde. Non riesce a prendere in mano il pallino del gioco nella prima frazione, la storia non cambia nella ripresa.

LAZARO 5 – Sbaglia praticamente tutto. Brutto impatto dell’austriaco nel match.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.