11 Dicembre 2019

Anche lo United punta Lautaro, Solskjaer: “Siamo tra i top al mondo, chiunque vorrebbe giocare con noi”

Anche il Toro sulla lista dei desideri del Manchester United

C’è anche il Manchester United sulle tracce di Lautaro Martinez. Come riportato infatti dal The Sun, l’attaccante argentino è finito nel mirino dei Red Devils che dovranno però affrontare la concorrenza di Barcellona e Manchester City per strappare il Toro ai nerazzurri. Il tutto dopo le dichiarazioni di Marotta di un’apertura all’eventuale volontà dell’attaccante di lasciare Milano. A rendere ancor più appetibile la pista inglese ci ha pensato inoltre anche il tecnico Ole Gunnar Solskjaer in conferenza stampa.

“Il Manchester United è il club migliore del mondo e sono sicuro che ci sono tantissimi calciatori pronti a vestire la nostra maglia per la ricostruzione definitiva. Ai calciatori ed ai tifosi piace il nostro calcio ed i nostri avversari vorrebbero farne parte”. Questo il punto della situazione tracciato dal tecnico dei Red Devils che sottolinea le necessità del club di mettere gli occhi sui prossimi talenti del calcio mondiale. Sancho, Saul Niguez ma anche Lautaro Martinez tra i desideri del club secondo il tabloid inglese, con lo United pronto a far valere ancora il suo fascino.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/