6 Febbraio 2020

Eriksen scherza con Lukaku: “Ad Euro2020 la mia Danimarca batterà il suo Belgio”

Il centrocampista danese: "Loro però sono forti e probabilmente passeranno il turno"

Ad Euro 2020 le loro nazionali, Danimarca e Belgio, appartengono allo stesso gruppo, il girone B. Christian Eriksen e Romelu Lukaku, quindi, da compagni nell’Inter, in estate, diventeranno avversari, per cercare di strappare la qualificazione agli ottavi di finale della prestigiosa competizione europea. Di questo ha parlato, scherzando, il numero 24 nerazzurro, lanciando il guanto di sfida al suo possente compagno di squadra.

“Ho detto a Lukaku che perderanno lo scontro diretto – ha scherzato il centrocampista ai microfoni di Sky Sport . Ma il Belgio è forte e probabilmente passerà. Noi dobbiamo pensare a noi stessi: ci servono sei punti e poi vedremo come andrà contro di loro. Ne abbiamo parlato e lo faremo ancora prima dell’arrivo di Euro 2020″.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.