6 Febbraio 2020

Parla l’agente di Martin Satriano: “C’era anche l’Arsenal, ma l’Inter è la scelta migliore per lui”

Nick Maytum: "La sua squadra preferita è il Liverpool"

Intervistato dai microfoni del The Sun, Nick Maytum, rappresentante di Martin Satriano, giovane talento sbarcato all’Inter negli ultimi giorni del calciomercato invernale, ha spiegato quale fosse la situazione intorno al suo assistito e quali squadre, oltre ai nerazzurri, fossero interessate a lui. Ecco le sue parole.

“L’Arsenal era interessato, c’era tanta concorrenza da parte di molti club, ma l’Inter è la squadra perfetta per lui. Penso che sia stato un buon passo per lui andare in Italia per proseguire la sua carriera. La Premier League arriverà in seguito, il Liverpool è la sua squadra preferita. Lo adora, soprattutto il modo in cui sta giocando in questo momento”, ha dichiarato Maytum.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/