13 Gennaio 2016

MERCATO – La Roma ritorna su Juan Jesus: i dettagli

Dopo i contatti avviati in estate, la Roma e Juan Jesus si avvicinano di nuovo. Secondo quanto riportato da FCINTER1908.IT, l’interesse non è sparito e Walter Sabatini vuole di nuovo allacciare i contatti. L’Inter, però, non è più disposta a trattare la sua cessione, anche perchè con la risoluzione contrattuale di Vidic e la possibile […]
jesus twitter

Dopo i contatti avviati in estate, la Roma e Juan Jesus si avvicinano di nuovo. Secondo quanto riportato da FCINTER1908.IT, l’interesse non è sparito e Walter Sabatini vuole di nuovo allacciare i contatti. L’Inter, però, non è più disposta a trattare la sua cessione, anche perchè con la risoluzione contrattuale di Vidic e la possibile partenza di Ranocchia, avrebbe come centrali solo Miranda, Murillo, lo stesso Jesus e Medel all’occorenza.

Le cose potrebbero cambiare solo nel caso in cui dovesse arrivare Armando Izzo dal Genoa, per il quale c’è un interesse concreto da parte dei nerazzurri. Il Genoa, però, lo lascerebbe partire solo a giugno.

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.