26 Febbraio 2020

Sabatini: “Inter? Squadra adatta per difesa a 4 e robusto centrocampo a 3”

Il giornalista apre all'ipotesi di un cambio modulo

In più di un’occasione, nelle ultime partite, Antonio Conte nei minuti finali del match ha testato un nuovo modulo con la difesa a 4. Un evento inedito per il tecnico che ha fatto della difesa a 3 un marchio di fabbrica, riuscendo a trionfare sia in Italia con la Juventus che in Inghilterra con il Chelsea. Sul possibile cambio di schieramento, il giornalista Sandro Sabatini stamattina ha offerto la sua opinione ai microfoni di Radio Sportiva.

Ecco il suo intervento in cui ipotizza una nuova prospettiva tattica in vista del finale di stagione dell’Inter“Modulo dei nerazzurri? La squadra mi sembra adatta per una difesa a 4, con D’Ambrosio e Young ai lati. Mi piacerebbe un centrocampo a 3 robusto con la fantasia di Eriksen al servizio di Lukaku e Lautaro”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=C9U6C” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.