8 Marzo 2020

Juventus-Inter, Boninsegna (Inter TV): “All’inizio temevo l’addio di Icardi, oggi devo ricredermi! Lukaku è super”

L'ex nerazzurro esalta il gigante belga nerazzurro
Boninsegna Inter

Intervistato dai microfoni di Inter TV, Roberto Boninsegna si è soffermato in particolar modo sulla figura di Romelu Lukaku, centravanti che, sia ideologicamente che tatticamente, è arrivato in estate per sostituire Mauro Icardi. E proprio l’addio dell’argentino, in vista della stagione nerazzurra, poteva creare qualche malumore: ecco le parole dell’ex attaccante.

“La Juve come leader ha Ronaldo, l’Inter ha Lukaku che sta facendo bene in coppia con Lautaro. Io ero un po’ titubante all’inizio, perché privarsi di uno come Icardi non era semplice. Ora però devo ricredermi, quei due hanno delle caratteristiche che si completano”, ha dichiarato.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=0kdVs” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/juventus-inter-diretta-streming/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.