21 Marzo 2020

VIDEO – Anche Sensi rispetta i compiti di Conte: di corsa sulla cyclette!

Il centrocampista nerazzurro, come tutti i compagni, è in isolamento presso la propria abitazione

Soprattutto in tempi di grave emergenza come questi, bisogna fare di necessità virtù. Per questo motivo, Antonio Conte ha ordinato ai suoi ragazzi di continuare a lavorare durante l’isolamento presso le proprie abitazioni, con le attrezzature possedute. Come visto sui social negli ultimi giorni, da Godin a Lukaku passando per Brozovic e Skriniar, praticamente tutti i calciatori della rosa stanno rispettando il programma ridotto di allenamento.

Anche Stefano Sensi, come postato pochi minuti fa sul proprio profilo di Instagram, sta faticando per non perdere di condizione una volta che si sarà tornati alla normalità e anche le attività sportive potranno riprendere. Il centrocampista ex Sassuolo sta sfruttando questo lungo periodo di sosta per recuperare al meglio da un infortunio che già dovrebbe essersi lasciato alle spalle. Per la ripresa del campionato, Conte avrà infatti bisogno del miglior Sensi già visto ad inizio stagione.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B-AIXY4ChcZ/?igshid=13f3k3vbrzgvu”]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.