24 Aprile 2020

Il Chelsea gela l’Inter: esercitata l’opzione di rinnovo, Giroud prolunga fino al 2021

Il centravanti francese non sarà più in scadenza di contratto in quel di giugno

Doccia fredda per l’Inter, proveniente direttamente da Oltremanica. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, infatti, il Chelsea avrebbe esercitato l’opzione di rinnovo presente nel contratto di Olivier Giroud, che non è più, quindi, in scadenza di contratto. Quest’ultimo infatti passa da essere valevole fino al 2020 ad esserlo fino al 2021, motivo per cui la possibilità di acquistarlo a parametro zero sfuma quindi definitivamente.

Il Chelsea, peraltro, sembra sempre più interessato anche al profilo di Dries Mertens: altro calciatore appartenente al gruppo di quelli in scadenza, la squadra di Lampard starebbe premendo per portarlo a Londra in vista della prossima stagione. Oltre alla Juventus, quindi, anche i Blues si aggiungono alla lista delle concorrenti per il centravanti belga.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.