13 Maggio 2020

Commisso annuncia: “Chiesa potrebbe restare, ma a certe cifre potremmo pensare all’addio”

Il patron della Fiorentina non chiude le porte alla possibilità di cessione del talento azzurro

Intervenuto ai microfoni di Toscana TV, il patron della Fiorentina Rocco Commisso non chiude le porte all’addio di Federico Chiesa. Il presidente italoamericano, inoltre, ha parlato anche di Gaetano Castrovilli, altro talento giovane ed italiano che tanti club invidiano alla sua squadra. Ecco le sue dichiarazioni in merito.

Castrovilli – “Gaetano è un grande talento che noi vogliamo tenerci molto stretto. Mi piace la sua serietà e l’impegno che ci mette. Sarebbe bello se arrivasse al livello di Antognoni e volesse rimanere diventando una bandiera della Fiorentina, rimanendo così a lungo in Viola”.

Chiesa – “Leggo così tante notizie sui giornali… Non so quale saranno le cifre e le valutazioni giuste. Chiaro, a certe somme ci possiamo pensare, ma ad altrettante altre non andrà da nessuna parte. C’è anche la possibilità che Chiesa rimanga con noi anche la prossima stagione”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.