13 Febbraio 2016

Altobelli: “Se l’Inter ha capito i suoi errori, avrà la possibilità di vincere. La Fiorentina…”

Spillo Altobelli, ex calciatore nerazzurro e campione del mondo nel 1982, ha parlato ai microfoni di ViolaNews, in merito alla sfida tra Inter e Fiorentina di domani: “Ricordo la partita di andata dove la Fiorentina giocò il calcio più bello vincendo meritatamente quella partita. Stavolta sarà diverso perchè le squadre sono vicine in classifica. Ci […]
intervista altobelli

Spillo Altobelli, ex calciatore nerazzurro e campione del mondo nel 1982, ha parlato ai microfoni di ViolaNews, in merito alla sfida tra Inter e Fiorentina di domani: “Ricordo la partita di andata dove la Fiorentina giocò il calcio più bello vincendo meritatamente quella partita. Stavolta sarà diverso perchè le squadre sono vicine in classifica. Ci sono un po’ di polemiche e malumori da entrambe le parti, ma sono sicuro che sarà una bella sfida. Se l’Inter ha capito gli errori delle scorse gare, avrà la possibilità di vincere“.

A Thohir preferisco Della Valle. Ai tempi di Allodi dovevo venire alla Fiorentina, ma non se ne fece nulla. Mi ricordo sempre belle partite, ma in particolare una a Milano dove si vedeva già il talento di Baggio. Icardi e Eder devono integrarsi bene insieme, essendo una prima e una seconda punta. Speriamo che trovino subito l’intesa giusta“.

 

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.