17 Giugno 2020

CdS – Inter, così la cessione di Lautaro al Barcellona può superare i 111 milioni di euro

Il prossimo 7 luglio scadrà la clausola fissata sul contratto dell'argentino

Vivrà con estrema apprensione la prima settimana di luglio sul fronte del calciomercato l’Inter, per quanto riguarda la cessione di Lautaro Martinez. La clausola rescissoria prevista sul contratto dell’argentino, infatti, prevede un periodo di validità limitato tra il 1° e il 7 luglio di ogni anno. Durante quella fascia, dunque, il Barcellona dovrà necessariamente versare i 111 milioni di euro richiesti dai nerazzurri per strappare il Toro, altrimenti dovrà ripresentarsi successivamente con altre formule.

Stando a quanto scritto questa mattina dal Corriere dello Sport, non è infatti escluso che i nerazzurri chiudano ad altre offerte anche una volta superata la scadenza della clausola. Anzi, l’Inter potrebbe pure aprire a proposte dalla Catalogna con più di una contropartita sul piatto, a patto però che l’operazione complessiva superi il valore di 111 milioni di euro. Il vincolo sul quale insiste la dirigenza nerazzurra resta invece sempre lo stesso: la parte cash per l’attaccante dovrà toccare almeno quota 90 milioni.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/