14 Luglio 2020

Sky – Lukaku ancora a parte: Conte vuole averlo contro la Roma

Romelu Lukaku, attaccante dell'Interr, si allena ancora a parte. Conte non vuole rischiarlo per averlo a disposizione contro la Roma

Nella vittoria contro il Torino, l’Inter non ha potuto schierare Romelu Lukaku a causa di alcuni problemi accusati nel corso della gara contro l’Hellas Verona. L’Inter, al momento, ha Sanchez e Lautaro Martinez, oltre al giovane Esposito, in attacco, ma nella prossima sessione di mercato dovrà trovare un sostituto adatto al belga.

Secondo quanto riportato da SkySport, anche oggi l’attaccante si è allenato a parte e sarà molto difficile vederlo in campo contro la Spal. L’intenzione di Antonio Conte è preservarlo per la gara contro la Roma della 34esima giornata di Serie A, soprattutto perché con la mole fisica è difficile che venga rischiato. Molto probabile rivedere la coppia Lautaro-Sanchez anche contro la Spal.

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/md-inter-ok-per-firpo-lautaro-rifiuta-il-rinnovo-la-societa-pronta-ad-accontentarlo/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.