14 Luglio 2020

Icardi ed il PSG: “Sono stato accolto molto bene. Il Parco dei Principi è impressionante”

L'ex attaccante dell'Inter è ora un giocatore parigino

E’ ufficialmente un attaccante del Paris Saint Germain Mauro Icardi. L’ex capitano dell’Inter a fine maggio è diventato un giocatore del club parigino dopo due anni di telenovele con la società ed il mondo nerazzurro. Il rapporto infatti non si è concluso nel migliore dei modi. Icardi – ai microfoni di PSG TV – ha parlato della sua accoglienza a Parigi, come riporta culturepsg.com

PARCO DEI PRINCIPI – “È difficile spiegare le sensazioni, ma la verità è che è stato impressionante dal primo momento, quando sono uscito per riscaldarmi la prima volta. Sono stato accolto molto bene ed è tutto diverso. Per un giocatore è importante sentire i tifosi, le urla, i cori… È davvero impressionante”.

MATCH CONTRO IL MARSIGLIA –“Segnare due gol nel primo classico è stata un’emozione unica perché mi piace segnare. I “classici” sono i match più belli e i più importanti del campionato. Ho già giocato in altri classici. Avere l’opportunità di giocare il mio primo classico in Francia e di segnare due goal è stato emozionante”.

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/lukaku-conte/