30 Luglio 2020

CM.it – Messi, conferme sul padre Jorge a Milano. Ma l’arrivo non riguarda il mercato

Gli affari della famiglia argentina si sposteranno presto in Italia

Non è chiaramente una novità che il padre di Leo Messi, Jorge, a partire dal mese di agosto – per questioni prevalentemente fiscali – sposterà in Italia il centro dei suoi affari. La coincidenza è che la nuova residenza di Messi senior verrà spostata esattamente a Milano, tra l’altro a pochi passi rispetto alla sede dell’Inter di Viale della Liberazione. Nulla a che vedere con il mercato, ovvio, anche se le voci legate alla società nerazzurra non si sono ancora placate.

Secondo quanto raccolto da calciomercato.it, fonti molto vicine all’argentino avrebbero confermato la nuova casa milanese della famiglia Messi. Il punto, però, è che non si tratta della prima volta che la Pulce fa investimenti di questo tipo nel settore immobiliare. Difatti, Jorge Messi possiede altre abitazioni in diverse città come Londra, Miami, Barcellona, Sitges e Buenos Aires.

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.