3 Settembre 2020

Messi-Barcellona, non è finita? Il padre rivela: “Potrebbe restare”. Pomeriggio decisivo

Il futuro della Pulce potrebbe non essere lontano dalla Catalogna

Leo Messi, Getty Images

Lionel Messi potrebbe clamorosamente restare al Barcellona. A rivelarlo è il padre dell’argentino, Jorge, intercettato dai microfoni di Deportes Cuatro in mattinata. Risposta affermativa alla domanda su una possibile permanenza, seguita poi da un “molto bene” relativo all’andamento dell’incontro con il presidente Bartomeu. La partita quindi è ancora apertissima, con possibilità molto più concrete, però, di una possibile permanenza.

In questo senso, il pomeriggio odierno potrebbe essere decisivo: in mattinata Jorge Messi ha incontrato nuovamente i suoi avvocati, e nelle prossime ore è atteso un ulteriore confronto con il figlio Lionel. Da lì si comprenderà in che direzione andrà la telenovela di mercato che tiene tutto il mondo calcistico col fiato sospeso.

>>>Iscriviti al canale YouTube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.