3 Settembre 2020

Ahi Mönchengladbach, per Lazaro sospetto lungo stop: serve già un sostituto?

L'esterno austriaco rischia, nella peggiore delle ipotesi, di dover stare fuori due mesi

Valentino Lazaro, Getty Images

Falsa partenza per Valentino Lazaro con il Borussia Mönchengladbach. L’esterno austriaco, passato al club tedesco nel corso di queste settimane, si è fatto male dopo soli trenta minuti dal suo esordio con la nuova maglia. Un problema al polpaccio sinistro che però è apparso più grave del previsto, come confermato dallo stesso allenatore Marco Rose nel post partita. Tanto serio che, stando a quanto riporta il sito GladbachLive, potrebbe addirittura spingere il club a muoversi sul mercato per identificare un sostituto.

Nel peggiore dei casi, infatti, Lazaro potrebbe stare lontano dai campi per oltre due mesi, scenario che obbligherà i dirigenti del Mönchengladbach a prendere provvedimenti. In questo senso, è già entrato sotto osservazione Jordan Larsson, figlio del noto Henrik, attaccante dello Spartak Mosca adattabile anche come ala.

>>>Iscriviti al canale YouTube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.