30 Settembre 2020

Benevento-Inter, Inzaghi: “Conte uno dei migliori, fatti due gol ad una grande difesa. I loro cambi…”

Il tecnico dei campani ha commentato la partita vinta dai nerazzurri al Vigorito

Il tecnico del Benevento Filippo Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sfida persa dai suoi contro l’Inter: “Non sono queste le partite in cui dobbiamo far punti, qui è importante mostrare coraggio e crescere dal punto di vista della mentalità. Un paio di gol li abbiamo regalati e non possiamo fare questi errori, però abbiam fatto anche alcune cose buone”.

Inzaghi continua: “Potevamo aspettare l’Inter e perdere 2-0, abbiamo scelto di costruire tanto: sono felice che la squadra non abbia mollato. Dobbiamo portarci questo, abbiamo preso un palo e fatto due gol ad una delle difese più forti d’Europa. Possiamo migliorare, queste partite ci aiutano a crescere”.

Su Conte: “Antonio è uno dei migliori: è forte, bravo ed è una grande squadra. Se pensi ai cambi contro la Fiorentina… di cosa stiamo parlando? Complimenti a loro. Era difficile oggi”.

Sul focolaio scoppiato in casa Genoa ed il coronavirus nel calcio: “Non sono esperto in questione, dispiace perché stava andando tutto bene”.

Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi

freccia