10 Novembre 2020

GdS – Juve e Inter, falsa partenza: i nerazzurri non possono permettersi una transizione

Una falsa partenza per le due squadra, ma l'Inter non può permettersi un anno di transizione

Un anno fa era tutto molto diverso, non solo nel mondo, ma anche nel calcio. La Juventus era prima, mentre l’Inter seconda ad un solo punto di distanza. Il campionato è terminato sempre ad una sola lunghezza di distanza, mentre adesso inseguono il Milan primo classifica. La Juventus era prima nel girone di Champions, mentre l’Inter seconda.

Antonio Conte, Getty Images

Come riporta La Gazzetta dello Sport, ora i bianconeri sono crollati e i nerazzurri sono a rischio eliminazione. Una falsa partenza per entrambe le squadre e molti problemi, tra cui quello di non riuscire a chiudere i match prima di beccare gol. Tanti calciatori stanno affrontando un momento difficile e dai nuovi ci si aspettava di più. Il problema più grande è che la Juventus può permettersi un anno di transizione dopo 9 scudetti di fila, mentre l’Inter no.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.