11 Gennaio 2021

Social – Biasin: “Un pareggio a Roma non è un dramma. Il problema è quello che dice Conte”

Il noto giornalista riflette sulle parole pronunciate dal tecnico leccese a fine partita
biasin inter

Dopo la sconfitta di mercoledì a Marassi contro la Sampdoria, sui social i tifosi dell’Inter sono tornati ad attaccare Antonio Conte anche a seguito del pareggio esterno con la Roma. Il noto giornalista di fede nerazzurra Fabrizio Biasin, ad esempio, non ha gradito le dichiarazioni pronunciate dal tecnico leccese a fine partita. Secondo il cronista, tra allenatore c’è un evidente distacco nelle scelte, che potrebbe giustificare anche le difficoltà che la squadra sta mostrando in questo periodo.

Antonio Conte, Getty Images

Ecco il commento del giornalista Biasin su Facebook: “Un pareggio a Roma non è un dramma. Quello che va meno bene è sentire Conte che dice ‘L’Inter ha deciso… L’Inter ha scelto…’. Mai un ‘Abbiamo deciso… Abbiamo scelto’. Ecco, questo continuo e manifesto ‘distacco’ è più dannoso di 2 punti lasciati sul campo”.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.