27 Giugno 2016

Mercato – Kostic sempre nel mirino: è l’alternativa a Candreva

C'è ancora distanza tra nerazzurri e Lazio per l'esterno offensivo della Nazionale. Il serbo dello Stoccarda resta in corsa

STUTTGART, GERMANY - JANUARY 30: Filip Kostic of Stuttgart looks on during the Bundesliga match between VfB Stuttgart and Hamburger SV at Mercedes-Benz Arena on January 30, 2016 in Stuttgart, Germany. (Photo by Simon Hofmann/Bongarts/Getty Images)

punto mercato inter toure kostic

Caccia all’esterno offensivo per l’Inter che continua a trattare con la Lazio per Antonio Candreva, primo obiettivo dichiarato della dirigenza nerazzurra. I vertici biancocelesti, però, fanno muro ed al momento resta ancora distanza tra domanda ed offerta. Così l’Inter si guarda attorno, pronta a valutare nomi alternativi all’azzurro. Ed una pista porta in Germania, dove secondo la Bild i vertici interisti sarebbero sempre sulle tracce di Filip Kostic, classe ’92 di proprietà dello Stoccarda con cui nell’ultima stagione ha collezionato 5 gol e 8 assist. Al giocatore nelle ultime settimane era stata accostata anche la Juventus.

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.