16 Maggio 2023

San Siro si tinge di nerazzurro. E in Curva c’è un ospite speciale

Prevista una coreografia spettacolare per il Derby di questa sera

Tifosi dell'Inter allo stadio sventolano bandiere nerazzurre

È il giorno di Inter-Milan, ritorno delle semifinali di Champions League. Gli uomini di Inzaghi vogliono conquistare una storica finale e stasera saranno sospinti dall’incitamento del proprio pubblico, pronti a dipingere completamente di nerazzurro gli spalti di un San Siro da record.

Come riferito da La Gazzetta dello Sport è prevista una coreografia imponente che coinvolgerà tutto lo stadio e che dovrebbe ricordare per spettacolarità quella già vista contro il Benfica nel ritorno dei quarti di finale.

Ma non è finita qui. La Curva Nord, infatti, conterà su un membro speciale per questa gara storica: a sospingere la squadra insieme agli ultras ci sarà anche Marco Materazzi. Un vero interista in mezzo al cuore della fede nerazzurra.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.