3 Agosto 2023

Occhio a Sanchez. CorSera: “Rifiuta le offerte e aspetta l’Inter”

Il cileno è svincolato dopo la stagione al Marsiglia

Inter's Alexis Sanchez portrait during italian soccer Serie A match Udinese Calcio vs Inter - FC Internazionale at the Friuli - Dacia Arena stadium in Udine, Italy, May 01, 2022 - Credit: Ettore Griffoni

Il Corriere della Sera in edicola oggi insiste sul possibile ritorno di Alexis Sanchez all’Inter. Svincolato dopo la stagione da 18 gol con il Marsiglia, l’attaccante cileno secondo il quotidiano ha rifiutato diverse offerte soprattutto europee (e in particolare dalla Spagna), anche se la più ricca è arrivata dai sauditi dell’Al-Nassr di Brozovic e Cristiano Ronaldo, e probabilmente aspetterà ancora per qualche giorno che possano aprirsi spiragli per il ritorno in nerazzurro, legato ovviamente ad una partenza di Correa.

L’opinione di Passione Inter

Per caratteristiche ed esperienza, soprattutto in caso di addio di Correa, sarebbe anche un colpo interessante. Rimane qualche dubbio sulle eventuali cifre d’ingaggio di un calciatore che va per i 35 anni e se n’è andato con il broncio senza accettare il ruolo di alternativo ai titolari.

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.