20 Agosto 2023

Lautaro sempre più BOMBER: numeri da RECORD in Serie A

Il Toro ha segnato una doppietta contro il Monza

Lautaro Martinez of Fc Internazionale during the Serie A match beetween Fc Internazionale and Hellas Verona at Stadio Giuseppe Meazza on January 14, 2023 in Milan Italy .

Lautaro Martinez ha iniziato la sua stagione nel migliore dei modi: doppietta contro il Monza e 3 punti regalati all’Inter nella prima gara nella nuova veste da capitano. Una prestazione eccezionale, che dimostra ancora una volta come il Toro sia uno dei bomber più prolifici della Serie A.

Nel 2023, infatti, l’argentino ha segnato 16 gol in campionato (solo Osimhen ha fatto di più 19. Non solo, dall’esordio nel 2018, Lautaro ha segnato per ben 13 volte più di un gol: 11 doppiette e 3 triplette. Un numero incredibile battuto solo da Cristiano Ronaldo e Immobile (19 e 18).

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.