12 Ottobre 2023

Inter, accordo a un passo con il nuovo sponsor: i dettagli

A breve l'ufficialità

Zhang Kangyang or Steven Zhang, center, chairman of the Italian football club Inter Milan, attends an Inter Milan activity during the First China International Import Expo (CIIE 2018) in Shanghai, China, 8 November 2018. Argentine former football player Javier Zanetti and Zhang Kangyang or Steven Zhang, chairman of the Italian football club Inter Milan attended an activity during the First China International Import Expo (CIIE 2018) in Shanghai, China, 8 November 2018.

Nuovo contratto di sponsorizzazione in arrivo per l’Inter, che ha ormai raggiunto l’accordo con Qatar Airways, che dovrebbe entrare ufficialmente nel mondo nerazzurro a partire dalla sfida con la Roma del prossimo 29 ottobre.

Lo riporta Calcio&Finanza, che riporta anche i dettagli dell’accordo: la compagnia aera garantirà poco più di 1 milione di euro per il resto della stagione. L’accordo, però, non dovrebbe fermarsi qui e potrebbe estendersi già dalla prossima estate.

L’Inter non ha ancora definito il main sponsor per il prossimo anno e non è da escludere che Qatar Airways possa rimpiazzare Paramount+.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.