Atalanta-Inter, le probabili formazioni: novità in difesa
Le scelte di Inzaghi e Gasperini

Trasferta delicata per l’Inter, che affronta l’Atalanta in trasferta. Al Gewiss Stadium andrà in scena l’11a giornata del campionato di Serie A, con i nerazzurri a caccia di un successo che possa mantenerli a in vetta e tenere a distanza la Juventus.
Inzaghi, allora, si affida ai suoi titolarissimi, con un solo possibile cambio. Se non ci sono dubbi sulla coppia d’attacco Thuram-Lautaro Martinez, la novità potrebbe arrivare in difesa con de Vrij che all’ultimo potrebbe avere la meglio su Bastoni con Acerbi che scivola a sinistra.
Il dubbio nell’Atalanta, invece, è Scalvini. Il difensore è in bilico, ma Gasperini ha fatto sapere in conferenza che una sua presenza è possibile. Al suo posto, nel caso, è pronto Toloi. In attacco pochi dubbi: Scamacca e Lookman saranno supportati da Koopmeiners.

Formazione
1 – Musso 42 – Scalvini 19 – Djimsiti 23 – Kolasinac 77 – Zappacosta 15 – De Roon 13 – Ederson 22 – Ruggeri 7 – Koopmeiners 11 – Lookman 90 – Scamacca Gian Piero GasperiniPanchina
Ballottaggi
Squalificati
indisponibili
diffidati

Formazione
1 – Sommer 28 – Pavard 6 – de Vrij 15 – Acerbi 2 – Dumfries 23 – Barella 20 – Calhanoglu 22 – Mkhitaryan 32 – Dimarco 9 – Thuram 10 – Lautaro Martinez Simone InzaghiPanchina
Ballottaggi
Squalificati
indisponibili
diffidati
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Atalanta-Inter, le formazioni UFFICIALI: una sola novità per Inzaghi