4 Novembre 2023

Via libera Colpani-Inter: “Galliani lo sa benissimo”

Il centrocampista del Monza è diventato l'obiettivo numero uno dei nerazzurri

Rome, Italy 23.09.2023: Andrea Colpani of Monza in action during the Italy Serie A TIM 2023-2024 day 5 football match between SS Lazio vs AC Monza at Olympic Stadium in Rome.

E’ ormai diventata di dominio pubblico la corte serrata da parte dell’Inter nei confronti di Andrea Colpani. Una conferma diretta è arrivata anche dalle parole di Beppe Marotta delle scorse ore: l’amministratore delegato nerazzurro ha preferito non sbilanciarsi in questa fase, pur rimarcando gli ottimi rapporti che legano la società interista al Monza.

Una sottolineatura che nel gergo utilizzato nel calciomercato sa tanto di apertura quasi ufficiale verso un talento purissimo che in questa Serie A è già andato a rete in cinque occasioni su dieci presenze totalizzate. Come ribadito da Tuttosport, nei prossimi mesi arriverà un’avanzata decisiva da parte dell’Inter che non sembra essere spaventata dal contratto in scadenza nel 2028 del fantasista con il club brianzolo.

Lo stesso Adriano Galliani, forte del rinnovo della scorsa estate, continua a negare l’esistenza di trattative per la sua cessione, ma allo stesso tempo “sa benissimo che se il ragazzo continuerà così per tutta la stagione sarà difficile tenerlo in Brianza, se arriveranno a bussare le big”. Tra queste, in prima fila, c’è l’Inter pronta a scaldare i motori per difendere il primato su Colpani.

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.