10 Novembre 2023

Mercato – L’Inter vicina a un giovane TALENTO: è un centrocampista

Continua l'attività di scouting

Photo LiveMedia/Alessio Tarpini Parma, Italy, August 08, 2021, friendly football match Parma Calcio vs Inter - FC Internazionale Image shows: Giusepp e Marotta dg dell'Inter e Piero Ausilio diesse dell'INter ijn tribuna allo stadio Tardini di Parma LiveMedia - World Copyright

Piero Ausilio

L’attività di scouting dell’Inter non si ferma: i nerazzurri, da ciò che filtra, vogliono effettuare un colpo di prospettiva per il centrocampo. Oltre ad Assan Ouédraogo, c’è un altro classe 2006 che piace tanto in Viale della Liberazione.

Come riporta Matteo Moretto, infatti, l’Inter pensa a Lucas Bergvall, svedese centrocampista del Djurgårdens IF, descritto come un giovane talento. Si tratta di un regista che, se venisse effettivamente tesserato dall’Inter, probabilmente comincerebbe il suo percorso nella Primavera di Cristian Chivu.

Foto autore

Autore:
Simone De Stefanis

Classe 1996, laureato in Comunicazione e Tecnologie dell'Informazione, in Passione Inter dal 2023. È diventato davvero interista in un nefasto pomeriggio di maggio del 2002: aveva il sogno di vedere l'Inter vincere tutto. L'ha realizzato, ma crede fermamente che riviverlo non sarebbe monotono.