9 Gennaio 2024

Sensi, stabilita la cifra per CHIUDERE con il Leicester

Le ultime sul centrocampista in uscita

Milano, 21 August 2021. Stefano Sensi of Fc Internazionale during the Serie A match between Fc Internazionale and Genoa Cfc.

Stefano Sensi può lasciare l’Inter in anticipo. Il centrocampista di Urbino, in scadenza con il club nerazzurro il prossimo 30 giugno e destinato a svincolarsi in estate, piace infatti al Leicester del tecnico Enzo Maresca, suo estimatore.

Secondo Calciomercato.com, Marotta e Ausilio hanno già stabilito la cifra da accettare nel caso in cui arrivasse effettivamente un’offerta dal club inglese: 2 milioni di euro. Dopo soli 65 minuti racimolati in stagione fra Serie A e Coppa Italia, Sensi potrebbe dunque raggiungere la Championship, seconda divisione inglese dove attualmente milita il Leicester.

Foto autore

Autore:
Simone De Stefanis

Classe 1996, laureato in Comunicazione e Tecnologie dell'Informazione, in Passione Inter dal 2023. È diventato davvero interista in un nefasto pomeriggio di maggio del 2002: aveva il sogno di vedere l'Inter vincere tutto. L'ha realizzato, ma crede fermamente che riviverlo non sarebbe monotono.