16 Febbraio 2024

Squadra in ritiro e titolari in campo: Inzaghi vara la missione +10

Il tecnico non ha dubbi

Milano, Italy. 19 Agusut 2023 . Simone Inzaghi, head coach of Fc Internazionale during the Serie A football match between Fc Internazionale and Ac Monza.

La partita di San Siro contro la Salernitana è l’ultimo impegno dell’Inter prima della sifda d’andata degli ottavi di finale di Champions League. Un impegno cruciale quello contro l’Atletico Madrid, ma che Inzaghi non vuole anteporre alla sfida di campionato.

Lo dimostra nei fatti, come riportato da La Gazzetta dello Sport: ieri la squadra è rimasta in ritiro ad Appiano Gentile al termine dell’allenamento. Questo perché il tecnico non vuole sottovalutare i campani, nonostante il grande momento di difficoltà, continuando la marcia verso lo Scudetto.

La missione è allungare a +10 sulla Juventus prima della Champions League. Anche per questo motivo, il turnover stasera sarà molto moderato, con i soli Dumfries e Carlos Augusto che non dovrebbero fare parte anche della formazione che andrà in campo contro l’Atletico. Davanti, dunque, si punta ancora una volta sulla coppia Thuram-Lautaro Martinez.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.