11 Settembre 2016

Verre amaro all’intervallo: “Ho sbagliato un gol che dovevo fare”

Il trequartista del Pescara commenta la traversa colpita nella prima frazione della sfida contro l'Inter

PESCARA, ITALY - AUGUST 13: Valerio Verre of Pescara Calcio celebrates after scoring the opening goal during the TIM Cup match between Pescara Calcio and Frosinone Calcio at Adriatico Stadium on August 13, 2016 in Pescara, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Tra i grandi protagonisti del primo tempo di Pescara-Inter c’è sicuramente Valerio Verre, trequartista biancazzurro che ai microfoni di Premium Sport commenta così la traversa colpita nella prima frazione di gara: “Sono deluso, ho sbagliato un gol che dovevo fare. Speriamo di riuscire a sbloccare la gara per avere poi il pallino del gioco. Comunque contro questa Inter è dura”.

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.